Abbiamo un vincitore.

novembre 25, 2009

Dunque:restano  meno di  quaranta di giorni alla fine dell’anno e,a pensarci bene, nel periodo fin qui trascorso di candidati validi se ne son presentati parecchi.

Ma il vicentino che ieri,giunto nell’area di servizio Montefeltro dell’A14 vicino al casello di Riccione, ha acquistato da due napoletani il classico pacco di mattoni e carta convinto di comprar computer e satellitare,e,fatti due chilometri,se ne accorto ed è tornato indietro percorrendo la corsia d’emergenza in retromarcia a tutto gas,giungendo proprio nel momento in cui una pattuglia di poliziotti  stava arrestando i truffatori,e,spaventato,s’è convinto di avere tanto da nascondere, sicchè ha tentato di rientrare in autostrada fracendo un testa-coda davanti alla volante semi-investendo le forze dell’ordine, che l’hanno bloccato a stento contestandogli una serie di contravvenzioni da paura, ma restituendogli i soldi del pacco, secondo me batte tutti e può già considerarsi il fenomeno del 2009.

Uno da mandare in parlamento subito. Con il pacco dei napoletani  in una mano e il verbale della Polizia nell’altra,ovviamente.

State bene.

Ghino La Ganga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: