La parola alla difesa (del pene).
Maggio 25, 2010
Se ogni volta che vidi un film vietato senza avere l’età, fosse arrivata la Polizia a chiudere il cinema e ammanettare la bigliettaia; se ogni volta che guardai un porno che passavano sulle tele private fosse arrivata la Finanza ad oscurare l’emittente e incarcerare il direttore; se quelle volte che quell’amica ventiduenne di mia sorella ebbe pietà di me, sedicenne, portandomi a letto e insegnandomi come fare, fossero arrivati i carabinieri ad arrestarla; ebbene, vostro onore, se tutte quelle volte la’ fosse andata così, avrei detto che l’Italia era un paese del cazzo popolato di idioti. Proprio come adesso, con quella storia di Brigitta Bulgari.
Chiedo perciò assoluzione piena dell’imputata, ed apertura di procedimento psichiatrico per chi l’ha perseguita, che un cazzo d’altro da fare l’avrebbe senz’altro; basterebbe guardarsi in giro e smetterla di rovinar la vita ai pochi adolescenti che ancora apprezzan le belle donne.
State bene.
Ghino La Ganga
Maggio 25, 2010 at 3:32 PM
“e smetterla di rovinar la vita ai pochi adolescenti che ancora apprezzan le belle donne”
perchè, gli altri cosa apprezzano?
Maggio 26, 2010 at 9:24 am
per Pio:
la playstation,i telefonini,il bere,il bere,il bere,il bere.
E ancora il bere.
Se ti fai un giro nei fine settimana per qualche locale gggiovane, vedi frotte di colleghi maschi, con tanti anni meno di me, intenti a sbronzarsi per benino, non a provarci con qualche ragazza.
E quando anche ci provano,si fissano tristemente su una sola, alla quale rendono spesso la vita impossibile dopo aver massacrato la propria.
Stai bene,grazie per la lettura.
Ghino La Ganga