Inguaribile testa di cazzo.

agosto 11, 2010

 

Volevo solo segnalare a Sua Eccellenza l’Onorevole Presidente della Camera, che per stare con una, suppergiù come la Tulliani e fors’anche meglio, non è necessario intraprendere una relazione stabile, nè firmare procure a vegliardi tesorieri di partito, nè sobbarcarsi pletore di cognati idioti convinti di esser televisivi, nè suocere convinte di far fesso il prossimo, nè esporsi a figure tremende come far la fila per raccomandare in Rai, nè infilarsi in storiacce di appartamenti in vie con nome francese a Montecarlo, nè farsi attaccare a destra e manca, nè farsi rimproverare da Gaucci –  voglio dire :  da Gaucci  – nè costringere i propri adepti a capriole e contorsioni dialettiche che neanche il circo Orfei .

Basta andar su internet, consultare certi siti,telefonare, concordare il prezzo, stabilire la durata; avendo l’accortezza di evitare certe che son bionde come la predetta, ma che son già  state fonte di qualche impiccio per quell’altro, che adesso fa la predica parlando di ovili e pecore.

Sìa chiaro: l’inguaribile testa di cazzo del titolo è solo il sottoscritto; non tema, Eccellenza.

State bene.

Ghino La Ganga

8 Responses to “Inguaribile testa di cazzo.”


  1. Ghino, tu dimentichi sempre un particolare. Alcuni, semplicemente, si innamorano. Lo so che è una spiegazione banale, magari anche un po’ femminile, ma è l’unica che spiega come uomini non certo di primo pelo – in politica e in altri campi – possano improvvisamente rincretinirsi, e sopportar cognati infausti, suocere invadenti, appartamenti comprati a Montecarlo. Ci si innamora, Ghino, e quando si è innamorati si combinano e si lasciano combinare agli amati le più tremende cazzate, e si cede a ogni capriccio. Capita agli uomini e anche alle donne, e spesso di persone che non si capisce proprio che abbiano di speciale, per farti perdere la testa e volere solo loro. Ma quando ci si innamora, Ghino, mi spiace, la soluzione che suggerisci tu non funziona.

  2. gians Says:

    Galatea (mon amour) vuol dare una spiegazione logica, ma l’amore non è cosa logica, quindi concordo, abbiamo altissime cariche dello stato quantomeno sprovvedute.

    • pio Says:

      purchè arriviamo a una definizione condivisa di amore, carissima Galatea, mi dichiaro d’accordo con te.
      Io propongo amore nella accezione di “infigato”, si accettano suggerimenti e consigli

  3. anskijeghino Says:

    per Galatea:
    allora,mettiamola così; siccome mi sembra incredibile che ci si possa innamorare – dico:innamorare -di una come Elisabetta Tulliani, preferisco chi resta una inguaribile testa di cazzo a chi si rincretinisce per una del genere.
    Inchino e baciamano.
    Ghino La Ganga

    per Gians:
    vedi che a volte convergi…
    😉
    Stai bene.
    Ghino La Ganga

    per Pio:
    Infigato e scemo,questo è il problema.
    Stai bene.
    Ghino La Ganga


  4. @Ghino: Sarà che io ho visto uomini, e anche molto intelligenti, innamorarsi delle donne più improbabili e rincretinirsi alla grande. Ne riparliamo appena ti reinnamori tu, comunque. 😉


  5. @gians: Sprovvedute. E’ una definizione riduttiva. O molto educata. 🙂

  6. nomedelblog Says:

    l’unica ipotesi alternativa all’innamoramento – che io mi auguro sinceramente, essendoci di mezzo due bambini piccoli – è che Fini sia un perfetto idiota.
    Purtroppo noi non lo conosciamo personalmente e quindi non possiamo saperlo, vedo però un sacco di gente disposta ad escludere questa possibilità solo dal momento in cui ha preso ad aver problemi con quello là.

  7. Ol' Says:

    Ah dabon!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: