We no speak americano (1*)
ottobre 18, 2010
Sere fa ho visto su un canale sky la presentazione di un reality. Le concorrenti sono belle ragazze giovani,magre, poco scolarizzate, assai propense a versare pianto facile e a provare un’ improvvisa malinconia, nonchè subitanea fatica, nello spostare una tazzina.
La giuria è composta da un gay presuntuoso palestrato e tatuato , da una ex top model di colore bruttarella già vent’anni fa e inacidita dal decorso del tempo, da una befana settantenne, sedicente giornalista, con i capelli color arancio.
Gli autori sono divisi in due gruppi: uno per il daytime e uno per il nightime. Tale differenza non si nota al momento dell’inquadratura: tutti con t-shirt sporca e impadellata di sugo, sigaretta a penzoloni, barba lunga ( anche le donne), faccia rimbambita dal nightclubbing, trucco scomposto con rossetto sui denti ( anche gli uomini), scarpe usuratissime o ciabatte sgangherate. Gente che, se la si vedesse transitar vicino all’uscio di casa, si chiamerebbe subito l’Arma per far compiere accertamenti.
Ah,dimenticavo. Come si chiama il reality? Italian next top qualcosa. Ma io non parlo granchè l’inglese, perdonerete.
State bene.
Ghino La Ganga
(1*) in sottofondo, direi che questo brano di Yolanda B Cool & D Cup va benone.
ottobre 18, 2010 at 5:08 PM
Ho letto, sbagliando, “un’ improvvisa malinconia, nonchè subitanea fallica”. Ma non aveva senso con il contesto. Strano, probabilmente sono ancora influenzato dal post precedente.
ottobre 19, 2010 at 10:23 am
per uoitiua:
dicevo,io, che bastano certe foto e certi argomenti….
😀
Stai bene.
Ghino La Ganga