Barbara.
dicembre 23, 2010
Poiché ieri qualcuno m’ha dato del gretto e dell’esagerato, mi son letto e riletto le interviste degli ultimi tempi della signora, posta a destra nella foto qua sopra. L’impressione è che costei abbia compiuto una singolare sintesi dell’animo di entrambi i genitori : è giusto costringere altri a vedere i programmi che ti fan guadagnare, ma che eviti di vedere, perchè è giusto che si tolga ai poveri per dare ai ricchi di cultura ; infatti il conflitto di interessi non è un problema, finchè non lo avverte chi lo pone in essere ; Lady Gaga e Michelle Obama hanno entrambe molto da dire; sicchè è bene non esagerare con l’apparire, ma limitarsi a farlo vestiti in abiti colorati con vernici industriali, mentre si nutrono i pupi.
Sì, lo pensavo: dopo Berlusconi,arriverà qualcuno capace di farlo rimpiangere. Ma non così presto. Non così consanguineo. Nè così basso, tra l’altro.
State bene.
Ghino La Ganga
dicembre 23, 2010 at 12:36 PM
Gretto ed esagerato?
Non direi proprio.
dicembre 23, 2010 at 1:27 PM
sono lieto di essere nella categoria gretti ed esagerati anche io; anche se avrei usato qualche zeta in più, ma si sa, tu sei un signore
dicembre 23, 2010 at 2:17 PM
dai, è ancora più bassa? :O
dicembre 23, 2010 at 3:18 PM
Sì, l’è piccola, ma che male c’è? La chiameremo botolina feconda per differenziarla dall’inguardabile sorella botulina mondadora.
Che Saga Fantastica che verrebbe fuori con questi figli qui, di primo letto, di secondo letto, magari ne viene fuori qualcuno segreto (senza contare ormai il nipotame sparso ovunque).
dicembre 23, 2010 at 7:10 PM
per MadDog,Pio,Ventopiumoso,Uoitiua:
grazie a tutti per la lettura.
Osta, vedi un po’ : Gasparri e la Barbarina riempion la bacheca di commenti. Vorrà dir qualcosa.
State bene.
Ghino La Ganga