Ovunque ti giri.

luglio 29, 2011

Stavo seguendo la discussione sul processo lungo chiesto da un noto opportunista, quando è intervenuto un noto squilibrato ad affermare che le reazioni dell’opposizione sulla questione erano eccessive; poi si é sovrapposto un noto sovrappeso,  a sparar cazzate sulla bellezza delle stanze dei ministeri a  Monza,  mentre un ignoto ritardato gallese vinceva una colazione gratis, sfondando il cranio della ex morosa a sassate; seguito a ruota da un nuovo – ma già notissimo – ritardato, che da Oslo faceva sapere di sentirsi nel giusto.

 Proprio quando mi pareva bastasse, è apparsa un notissima, ancorchè vecchia, testa di cazzo con barbona, a parlar di Siria a reti unificate.

Poi dicono che uno non sopporta  l’umanità, dicono.

State bene.

Ghino La Ganga

Un complotto sventato.

luglio 29, 2011

 

 

 

“Oh…”

“Ah,eccoti…stavo per chiamarti….allora, per quei soldi…li metto sul solito conto della tua amica, no?”

“Eccoti lì. Porco. Vedi? State complottando contro di me. “

“Che?”

“Sei un porco. Tu e gli altri state complottando contro di me. Porci. Maiali. Volete incastrarmi. Ma mica ci riuscite…..stavolta non ce la fate.”

“No,dico…sei impazzito?”

“Affatto. Ora ho tutto chiaro. Io ti telefono per fare un salutino, tu e gli altri mi offrite del denaro, così mi incastrate. Troppo facile. Troppo facile. A me non la si fa, sappiatelo…”

“Boh…secondo me te stai male….fatti curare, va’…..vabbè, i soldi allora li tengo io…magari li do a Gigi, così ci fa quell’investimento in borsa.”

“Cazzo dici? Ci vediamo oggi alle quattro al solito caffè. Porta i soldi.”

“Aaah….ecco. Vedo che rinsavisci in fretta…”

“Io sono sempre stato sano. Siete voi che complottate. Alle quattro. Solito caffè. Ciao. “

“….ciao…”

 

(State bene. Ghino La Ganga)