Scioperato.
agosto 31, 2012
Se questo in foto, entro stasera, non inizia uno sciopero della fame, della sete, della minzione, della deiezione, per protestare contro la decisione del Cardinale Martini di rifiutare l’accanimento terapeutico, e non fa un casino a bestia sotto le finestre della clinica, portando appresso bottigliette d’acqua, sondini per alimentazione e flebo varie, e non ulula nottetempo Carlo Maria è morto l’avete ucciso, ebbene: io m’incazzo di brutto, scrivo al suo Parroco, al suo Vescovo, ed anche al Papa. Si sappia.
State bene.
Ghino La Ganga
agosto 31, 2012 at 4:48 PM
no, io aspetto che venga il momento suo e spero che riusciranno a prolungare la sua agonia di anni
agosto 31, 2012 at 8:47 PM
Appunto, vuoi mettere la soddisfazione nel sapere che giace immobile, incomunicante eppur vigile, con millepiùmila sondini infilati per ogni pertugio?
Bisogna essere dei buoni cattolici, suvvia, non ci possiamo esimere dall’assisterlo piamente per anni e anni e anni e anni.
settembre 1, 2012 at 6:06 PM
oh, che sublime cattolica estasi nella sofferenza (sua) che mi causerebbe uno scenario del genere.
agosto 31, 2012 at 8:58 PM
sei un bel somaro. Ce la fai a comprendere che la misura del tuo cervello deve esercitarsi un poco per comprendere? La Chiesa è contraria all’accanimento terapeutico. Il caso Eluana Englaro è diverso. Ma come si dice da noi “che ttelodicoaffà”…
agosto 31, 2012 at 9:02 PM
per Pio e MadDog:
ah. Capisco. Quando mi scavalcate a destra, cavoli, quasi mi piace. Sappiatelo. State bene.
Ghino La Ganga
per Lazzaro Brattoni:
eh.no. Troppo facile fare dei distinguo. Scrivo subito al Tuo parroco e al Tuo vescovo.
Stai bene.
Ghino La Ganga