Arcores.
novembre 24, 2012
Povero Larry Hagman: era un buon attore. La sua scomparsa mi fa riflettere. Ad esempio: il personaggio di J.R.Ewing della serie Dallas precedette Ronald Reagan, e addirittura sopravvisse alla di lui presidenza. Non è invece ancora chiaro se sia sopravvissuto o meno a Silvio Berlusconi.
State bene.
Ghino La Ganga
novembre 24, 2012 at 5:54 PM
Il 24 novembre di 11 anni fa moriva anche Lui http://it.wikipedia.org/wiki/Freddie_Mercury ma non avendo recitato in Dallas immagino che conti un emerita ceppa.
novembre 25, 2012 at 10:32 am
per IlManigoldo:
boh, non ho ben capito il Tuo commento, nè cosa Ti impedisca di fare un post celebrativo dell’ottimo Mercury sul Tuo blog.
Stai bene.
Ghino La Ganga
novembre 25, 2012 at 11:09 am
Hai ragione, non voleva essere una critica al tuo post che tra l’altro contiene considerazioni molto azzeccate, il fatto è che Dallas è un’americanata alla Beautiful con buona pace del “Maggiore Nelson” e hanno pure tentato di rifilarci il seguito..si chiama violenza psicologica.
Dovevo pur dirlo a qualcuno e chi meglio di un tizio dal commento fulminante con un blog impronunciabile? 😉
saluti.
novembre 25, 2012 at 2:57 PM
per ilmanigoldo:
ah, ecco. Il collegamento con Mercury non è ugualmente chiarissimo, ma – come avrebbe detto Lacan – lo si ascolta lo stesso.
😀
Stai bene.
Ghino La Ganga
novembre 25, 2012 at 7:38 PM
“Povero Larry Hagman: era un buon attore. La sua scomparsa mi fa riflettere.” ecco,a me ha fatto riflettere che lo stesso giorno (decade diversa) moriva uno grande davvero. ecco spiegato il collegamento. perchè non ho fatto un post nel mio blog? perchè tratto tutt’altro argomento.
p.s.lasciamo stare Lacan poi dovrebbe spiegargli il significato di anskijeghino…
saluti.
novembre 26, 2012 at 10:04 am
per ilmanigoldo:
mah, credo che nello stesso giorno siano morti tanti altri, grandi o meno, e seguito a non capire cosa Ti impedisse di parlarne sul Tuo blog, a meno che Tu non attui una sorta di singolare autocensura di ciò che Ti interessa.
Tuttavia sono fatti Tuoi, ci mancherebbe.
Quanto al nome “AnskijeGhino”, a Lacan sarebbe stato sufficiente riferire che il nome è dovuto al fatto che su questo blog scrivono due persone, ossia il sottoscritto (Ghino La Ganga) ed Anskij. Comprenderai che, visto il probabile costo di una seduta, sarebbe stato denaro sprecato.
Stai bene.
Ghino La Ganga