Primarie Eurocretino 2013.
novembre 28, 2012
Visto il buon successo dell’edizione 2012, svoltasi nel giugno scorso, si pensa di indire una seconda edizione nell’anno che verrà. Tuttavia, ci si è resi conto che i candidati rischiano di essere molti. Perfino troppi. L’anno che sta finendo ha infatti messo in luce una serie sterminata di comportamenti, frasi, facce, stili, massime: tali e tanti da lasciare interdetti. Nessuno pensava che un’Italia economicamente stremata potesse produrre una massa così imponente di cretini. Quantunque bizzarro, lo interpretiamo come un primo segnale di quella ripresa che, presto o tardi, dovrà pure arrivare: per poi essere puntualmente ostacolata da qualche fortissimo cretino. Sicchè, care lettrici e cari lettori di questo blog: a Voi la parola. Indicate fin da oggi chi ritenete possa competere come Eurocretino 2013: si tratta di vere e proprie primarie, utili a selezionare i candidati/concorrenti della prossima edizione. Lasciate pertanto un commento a questo post scrivendo il nome del Vostro candidato/concorrente ideale, uomo o donna che sia, e attendete fiduciosi. Vi invito comunque ad essere responsabili, scegliendo bene: non possiamo far figuracce. Che siano Eurocretini veri: l’Europa lo esige, perdiana.
State bene.
Ghino La Ganga
novembre 28, 2012 at 11:29 am
Renzi obbligatorio. La Fornero assolutamente. Luca Zaia tutta la vita. Da interista, Andrea Agnelli.
novembre 28, 2012 at 12:33 PM
Categoria uomini:
Jacopo Morelli, presidente Giovani Industriali e vice presidente Confindustria.
Categoria donne:
Elsa Fornero, ministro del (proprio) Welfare.
novembre 28, 2012 at 4:17 PM
Ma Brunetta era candidato nel 2012? Se no, lo propongo immediatamente. Briatore, Santanche’ e Flavia Vento mi paiono altrettanto meritevoli.
novembre 29, 2012 at 8:49 am
Il popolo italiano
novembre 29, 2012 at 9:01 am
Eccoli qui:
Uomini – Montezemolo, Briatore, Renzi
Donne – Fornero, Santanché, Biancofiore (le deputata PDL bolzanina…)
Ce ne sarebbero altri ma per adesso questi mi sembrano i “migliori”
novembre 29, 2012 at 10:01 am
Carlo Giovanardi ancora, deve pur difendere il titolo, Sallusti e il suo staff di avvocati, Halfano il segretario dimezzato e Roberto Actarus Formigoni.
Per la finale intercontinentale, a cui Giovanardi accede di diritto, per gli SUA vedo bene Mitt Romney se riesce a venire all’incontro senza aprire il finestrini del suo “arioplano”.
novembre 29, 2012 at 4:02 PM
Formigoni, Sallusti, Formigoni, la Fornero, Formigoni e Formigoni.
novembre 29, 2012 at 10:39 PM
Formigoni Fede Fornero… Sono solo i primi tre nomi (facili facili) che mi vengono in mente…
dicembre 1, 2012 at 9:52 am
Secondo me Fabio Garagnani ha un curriculum da top ten. Poi come dimenticare Franco ‘Er Batman” Fiorito? e a proposito di batman, anche Gabriele Moratti.