Sciccome che la Giuglia va a Roma.

febbraio 28, 2013

Giulia Sarti parlamentare Cinquestelle di Rimini

Giulia Sarti parlamentare Cinquestelle di Rimini

Io scion di Rimini ma proprio proprio ad Rèmin voglio dire che io ho votato cinquesctelle ho votato Grillo perchè m’han rotto i coglioni tutti con ‘scte pugnette tutti ‘scti ladri tutti ‘scti puttanieri a me m’han rotto i maroni vaffanculo a tutti era ora di dirgli a loro che è finita ziobello che io scion trent’anni che faccio il bagnino a spiaggia  a faz il bagnino  t’la spiàza sempar sàl brandeini ‘tal meni scempre a sposctar brandine sciotto il sciole che gli venga un colpo a tutti ma tot che mi vogliono anche far pagar l’imu sciulle cabine ‘scti ladri del cazzo ledar dì caz ma andasscero tutti a lavorare invece di far le pugnette che è gente che non ha mai lavorato ciò ma cazzo c’entra che io non ho mai fatto gli scontrini cazzo c’entra che dichiaravo poco scion cazzi miei pensciasscero loro a ridursi tutte quelle pugnette che non pagano tutti quei scioldi che prendono tutte quelle penscioni che hanno tutti quei privilegi li avessci avuti io a quest’ora andavo ai caraibi ma mica due settimane come adesscio no io dico che ci sctavo anche scei mesi l’anno ci sctavo diobò.

( In sciottofondo sciuggerisco: BetoBahia, Ciapa La Galèina. Sctate bene tutti, anche la Sciarti Giuglia. Ghino La Ganga )

6 Responses to “Sciccome che la Giuglia va a Roma.”

  1. pio Says:

    te se ti beccano mi sa che ti menano
    😉

  2. OperationOne Says:

    ottima sintesi, niente da aggiungere. è proprio l’essenza del M5S.

  3. ol' Says:

    Ti piacciono le cose complicate,le puttanate alla Wu Ming o alla Malvino sul M5S.E fare ragionamenti più semplici, cioè il tentativo di cambiare lo status quo,magari con errori ma con maggior trasparenza,da parte di questi ragazzi?Questo pensiero non ti sfiora neanche?Ti annoia pensare con la tua testa?Ti piace farlo mutuando gli arzigogoli degli altri?

    • Zabgabart Says:

      Secondo me non è che gli piacciono le puttanate alla wu-ming, è che non gli piacciono le puttanate dei due sessantenni paranoidi. (è un ragionamento semplice, come piace a te).

  4. anskijeghino Says:

    per Pio:
    può darsi. Il che proverebbe che il mio sospetto sulla vera anima degli italiani corrisponde a realtà.
    Stai bene.
    Ghino La Ganga

    per OperationOne:
    grazie per lettura e condivisione.
    Stai bene.
    Ghino La Ganga

    per Ol’:
    guarda, io non riesco a condurre proprio neanche un singolo ragionamento: prova ne sia che non ho nemmeno capito a quali arzigogoli altrui Tu faccia riferimento.Sicchè la Tua permanenza su questo blog è tempo perso; ed è il Tuo tempo, tra l’altro.Spiace, ma fattene una ragione ed impiegalo meglio.
    Stai bene.
    Ghino La Ganga

    Per Zagobart:
    Ti ringrazio per lettura e difesa, ma sono così limitato da non aver nemmeno compreso chi siano i due sessantenni paranoidi ( forse il genovese e telespalla, per dirla con Makkox?). Sai, noi quasi cinquantenni ragioniamo con grande fatica….
    😀
    Stai bene.
    Ghino La Ganga


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: