Riminesi.

maggio 5, 2013

Lia Celi

Lia Celi

Giulia Sarti

Giulia Sarti

Chi ritiene  Rimini  una  città carina e divertente, rifletta sul fatto che, da detta  città,  provengono una tipa quarantasettenne – già autrice di originalissime battute  su Berlusconi –  che  da domani su  raitre allieterà i  teleutenti,  descrivendo la simpatia delle famiglie italiane;  e un’altra tipa ventiseienne – facente parte di un gruppo parlamentare nel quale si ritiene corretto  non salutare i colleghi – che oggi si lamenta, perchè i parlamentari riminesi non le hanno mostrato solidarietà dopo la pubblicazione  abusiva  delle sue mail private. Chi ancora trova Rimini un posto carino e divertente, provi a pensare a chi  rischia di incontrarci. Compreso il sottoscritto, è ovvio.

State bene.

Ghino La Ganga

Advertisements

4 Responses to “Riminesi.”

  1. mauro Says:

    l’estate scorsa ho cercato in tutti i modi di incontrarti ma non ci sono riuscito.quindi tornerò ancora,non ho paura delle donne e nemmeno di te!

  2. procellaria Says:

    Caro Ghino,

    un gruppo di amici mi ha invitato a una gita in bicicletta sul lago di Campotosto, sotto al Gran Sasso, programmata per il prossimo sabato 11 maggio. Dato che vivo a Ferrara ho pensato di cogliere l’occasione per compiere un viaggio adriatico balordeggiante, simile a quello che fa Licia Maglietta in Pane e Tulipani, ma in direzione opposta. L’idea sarebbe quella di raggiungere Rimini in treno e lì eventualmente di raccogliere compagni di viaggio balordi, mai visti prima, per poi proseguire verso sud o in autostop facendomi trasportare da donne svampite o da autotrasportatori sloveni oppure di saltare su un treno merci che trasporta materiale infiammabile. Dato che Rimini sarebbe un punto di snodo importante del viaggio vorrei chiederti consiglio su dove trovare i balordi giusti e dove posizionarsi tatticamente per chiedere delle donne svampite o degli sloveni. Grazie. Ciao.

    • anskijeghino Says:

      per Procellaria:
      non saprei. Detesto le biciclette e chi le guida, dunque non posso essere utile a chi vorrei sparisse dalla mia strada. Quanto ai punti giusti per incontrare chi dici, credo sia sufficiente piazzarsi in qualsivoglia angolo del territorio prescelto, poichè l’area pullula di svampite a bizzeffe; per gli sloveni credo sia opportuno Tu piazzi in zona casello A14.
      Buona gita, stai bene.
      Ghino La Ganga

      • procellaria Says:

        Grazie Ghino. Purtroppo i piani sono cambiati, per evitare di arrivare tardi e rovinare la gita a tutti gli altri, farò il viaggio di andata in modo convenzionale, mentre il viaggio balordo lo farò al ritorno. Quindi Rimini sarà un potenziale punto di transito e non più il punto di partenza. Grazie ancora. Ciao


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: