Un volo sporco.

maggio 17, 2013

Jorge Rafael Videla

Jorge Rafael Videla

Io dico che  un ultimo volo sull’Atlantico Meridionale  lo meritava. Ovviamente: con improvvisa apertura del portellone, secondo l’antica usanza a lui cara.

State bene.

Ghino La Ganga

4 Responses to “Un volo sporco.”

  1. Hacksaw Says:

    Ho sempre pensato che la giusta sorte di un dittatore fosse marcire in carcere, cosicché, potendolo rappresentare per tanti anni come un debole vecchietto decrepito, la nascita di un suo eventuale mito presso le generazioni a venire fosse irrimediabilmente compromessa.

    Però devo dirti la verità che, tra i tanti, proprio a questo un voletto gliel’avrei fatto fare, sì.

  2. Pio Says:

    altrochè…


  3. Sarei stata per il voletto anche io. In alternativa, scaricherei in mare la bara.

  4. MadDog Says:

    Prima di aprire il portellone, però, la benedizione del prete, mi raccomando.
    E’ essenziale.


Rispondi

