Figli delle (cinque) Stelle.
Maggio 28, 2013
Cari ragazzi, che silenziosamente insieme vi sentite: confesso di non aver chiaro se a far parlare qualcun altro, oltre a questi in foto, il vento avrebbe comunque spento il fuoco che vi accende. Resta notevole il record di un movimento che – senza storia e senza età, eroe di un sogno – in tre mesi scarsi ha perso anche più di dieci punti.Vi siete incontrati, per poi perdervi nel tempo. Riflessi sulle onde, scivolate: non c’è tempo di fermare questa corsa senza fiato, che vi sta portando via . Addio ragazzi: ciao. Io non cerco di cambiarvi, so che non potrò fermarvi. Ci mancherebbe.
State bene.
Ghino La Ganga
P.s.: un sentito grazie ad Alan Sorrenti.
Maggio 28, 2013 at 11:00 am
Secondo il Semplice Portavoce, hanno perso perchè gli italiani sono tutti dipendenti pubblici a 5000 Euro mensili e vogliono mantenere i loro privilegi. Beh vi lascio, ho tre comuni e cinque province da amministrare, sapete com’ è. Anzi, mi cresce un Casalpusterlengo, qualcuno di voi è interessato?
Statemi bene.
Maggio 28, 2013 at 11:19 am
Prenderei io Casalpusterlengo, ma non ho tempo perché vado a spendere i miei 5000 euro di stipendio da dipendente pubblico tutto in shopping e alcol. Ghino, vieni?
Maggio 28, 2013 at 1:18 PM
per Galatea:
certo, però passiamo comunque insieme da Casalpusterlengo ad incassare: è una vita che dalla Lombardia non mi arriva niente di buono, dunque per festeggiare ci devo transitare in compagnia di una bella stroppa (cit.) come Sua Signoria.
😀
Inchino e baciamano.
Ghino La Ganga
Maggio 29, 2013 at 6:13 PM
…. e pronipoti di Sua Maestà il Denaro. Anche senza scontrino.