Stronzo/i.
Maggio 30, 2013
“Oh.”
“Eh.”
“Volevo dirti che sei una merda. Fai la spia. Dici in giro tutto quello che faccio.”
“Invece dovresti ringraziarmi. Se io non tenessi occupati tutti con quel che divulgo, su di te saprebbero anche di più.”
“Di più cosa? “
“Ad esempio: da quanto tempo non ti cambi le mutande?”
“Cosa c’entra…quella è una scelta per l’ambiente. Me le cambio ogni cinque giorni, così non inquino lavandole troppo spesso.”
“Ecco,vedi? Se io non avessi tenuto tutti impegnati con quella cazzata di te, che fai incetta di scontrini negli autogrill per scaricarli dalle tasse, o di te che setacci i bidoni in cerca di gratta-e-vinci non usati, tutti saprebbero che lozzoso sei. Invece, sanno solo che sei un maniaco dei soldi rimediati. Una cosuccia, al confronto.”
“Ah,che bello. Grazie alle tue belle divulgazioni, c’è gente in giro che manco conosco, e che quando mi incontra mi chiede se sono scemo.”
“Questo accade perchè ancora non hanno compreso bene la tua parsimonia. Ma aspetta che sappiano come risparmi sui carburanti, e poi capiranno.”
“Cazzo…non andrai mica a dire in giro che quando il distributore è chiuso vado e salto con i piedi sul tubo della pompa per farla partire a pressione, eh? Guarda che ti querelo, porcamiseria…ti querelo…”
“Già fatto. Ho messo una foto in rete, notturna, bellissima…ci siete te e Franco che saltate sul tubo, poi la sequenza di quando riuscite a far partire l’impianto.”
“Ma vaffanculo…sei una merda.Ti odio. Mi hai fatto passare ogni poesia…”
“Eh, come ti capisco. Che peccato, quando scompare ogni poesia. Ciao.”
“Vaffanculo…ciao…”
(In sottofondo suggerisco: Emma Louise, My head is a jungle. State bene. Ghino La Ganga)
Maggio 30, 2013 at 8:25 am
Io sono più avanti di una distanza siderale rispetto al mondo di Gaia. Duro anche due settimane con lo stesso paio di mutande. Poi, da brave, camminano da sole fino alla lavatrice e saltano dentro.
Maggio 31, 2013 at 4:03 PM
per kisciotte:
osta,Te.
😀
Stai bene.
Ghino La Ganga