Da cui che.

ottobre 1, 2013

 berlusconi telefono

 

“Oh.”

“Eh.”

“Scusa, lui ha detto: hanno tolto circa duecento milioni di quelli da cui che De Benedetti doveva avere in più. Io mica ho capito. Cioè: chi glieli ha tolti?”

“Boh. Io ho capito solo che li hanno tolti da cui che. “

“Ecco. ma mica è chiaro. Quindi: forse non li hanno tolti? Forse  li hanno aggiunti a da cui che?”

“Guarda: non ho capito bene. Alla fine, a me sembra solo di aver capito che lui là abbia telefonato per intervenire su un certo Da Cui Che.”

“Caz… questa storia non mi piace. Ci mancava solo un Da Cui Che. Già avevamo in giro gente come Bisignani. Adesso c’è anche Da Cui Che.”

“Che periodo del cazzo. Ci tocca metter sotto controllo della gente qui mai sentita. ‘Sto Da Cui Che. Dài, mi metto in moto per mettergli qulcuno dietro. Ciao.”

“Bravo. Comunque, se gli han tolto duecento milioni, ‘sto Da Cui Che deve essere uno incazzato. Ci sentiamo. Ciao.”

(In sottofondo suggerisco : B.W.H., Stop. Vecchia robina, sempre carina.  State bene. Ghino La Ganga)

 

 

Lascia un commento

