Luminari mancati.

novembre 22, 2013

Marco Cardia

Marco Cardia

“A un certo punto mio padre decise che fossero dati incarichi a Marco Cardia, un avvocato figlio dell’ex Presidente della Consob. Marco Cardia l’ho conosciuto. Non mi è parso un luminare del diritto.”

(Povero Marco. Dev’essere brutto, quando a dire certe cose è Jonella Ligresti. Voglio dire: Jonella Ligresti. La Jone. Quella che non finì la Bocconi.  State bene. Ghino La Ganga)

One Response to “Luminari mancati.”

  1. uoitiua Says:

    Pori i me schei mal spesi, si direbbe dalle mie parti. Insomma, il massimo dell’acquisto incauto e cafone.


Rispondi

