Chiedimi cosa si prova.

febbraio 3, 2014

Rocco Casalino

Rocco Casalino

Daria Bignardi

Daria Bignardi

La cosa triste è che nessuno mi chiederà mai cosa provo io, nel ricordarmi che al Grande Fratello il Rocco Casalino descriveva un suo accoppiamento con la fidanzata giapponese Maiko in Piazza Venezia, davanti a due militari , mentre Daria Bignardi diceva:  adesscio ci colleghiamo con la casha.

State bene.

Ghino La Ganga

6 Responses to “Chiedimi cosa si prova.”

  1. mauro Says:

    ghino,dio bono,sei la memoria storica di noi poveri italioti,altro che grande fratello.

    • anskijeghino Says:

      per Mauro:
      semmai ho dei ricordi solo perché invecchio, ecco la verità.
      In ogni caso sei crudele, perché neppure Tu mi chiedi cosa si prova.
      Quanto alla memoria storica: mi sa che se vai su youtube la rifrescano a tutti, me compreso.
      Stai bene.
      Ghino La Ganga

  2. Rosi Says:

    io mi aspetto che da un momento all’altro sbuchi pure Mascia Ferri, versione reloaded

  3. MadDog Says:

    Che cosa si prova.
    Eh, si prova che, purtroppo, lo skydiving non è per tutti.


Rispondi

