B/N.

luglio 25, 2014

Febbre di Vivere (C.Gora)

Febbre di Vivere (C.Gora)

Finalmente Domenica! (F.Truffaut)

Finalmente Domenica! (F.Truffaut)

Frankenstein Junior (M.Brooks)

Frankenstein Junior (M.Brooks)

Io la conoscevo bene ( Pietrangeli)

Io la conoscevo bene ( A. Pietrangeli)

Manhattan (W.Allen)

Manhattan (W.Allen)

Il Sorpasso (D.Risi)

Il Sorpasso (D.Risi)

Quel Treno per Yuma (D.Daves)

Quel Treno per Yuma (D.Daves)

 

Otto e Mezzo (F.Fellini)

Otto e Mezzo (F.Fellini)

 

L'ultimo Spettacolo ( P.Bogdanovich)

L’ultimo Spettacolo ( P.Bogdanovich)

Orizzonti di Gloria (S. Kubrick)

Orizzonti di Gloria (S. Kubrick)

Sedotta e Abbandonata (P.Germi)

Sedotta e Abbandonata (P.Germi)

Toro Scatenato (M.Scorsese)

Toro Scatenato (M.Scorsese)

 

 

C’era  un periodo nel quale, se mi chiedevano quali erano i miei film preferiti, constatavo che erano tutti in bianco e nero.

State bene.

Ghino La Ganga

3 Responses to “B/N.”

  1. uoitiua Says:

    Io adoro Broadway Danny Rose.

  2. MadDog Says:

    Nel mio listone giordano ideale aggiungerei ai tuoi anche “A qualcuno piace caldo” di Billy Wilder ed “Ero uno sposo di guerra” di Howard Hawks, tanto per bilanciare con un paio di commedie brillanti che apprezzo moltissimo, non ultimi “Umberto D.” di De Sica e “Gilda” di Charles Vidor.
    Poi direi che, più o meno, ci siamo.


  3. …e poi venne brancaleone.


Lascia un commento

