Lady Emilia Romagna.

ottobre 1, 2014

 

Sandra Notari

Sandra Notari

 

Signora Bonaccini, lei compare su un giornale in un fotomontaggio: il suo viso inserito nella copertina di Elle. Si sente già famosa?

«No e mi dispiace che qualcuno abbia usato a sproposito quella fotografia. E’ un fotomontaggio fatto da una mia amica anni fa, io mi sono limitata a pubblicarlo su Facebook. Qualcuno mi ha voluto far passare per quella che non sono».

(Estratto dall’intervista pubblicata a pag.17 del Resto del Carlino QN di oggi  a Sandra Notari, moglie dello  Stefano Bonaccini vincitore delle primarie PD per la candidatura a Presidente della Regione Emilia Romagna. Interessante la dissociazione verificatasi in questa donna, che prima pubblica su facebook un fotomontaggio che la riguarda, poi prende le distanze da esso, lamentandone la pubblicità. Ammesso che sia ancora valido quel principio, per il quale a fianco di ogni grande uomo c’è una grande donna, da abitante nella regione interessata non mi sento tranquillissimo. Dimenticavo: la foto di Sandra Notari presente in questo post si trova a corredo dell’articolo sul quotidiano. A naso, si direbbe sempre tratta da facebook. Son sempre meno tranquillo, io.  State bene, Voi che abitate altrove. Ghino La Ganga)

Lascia un commento

