Prima l’uomo o la gallina.

aprile 20, 2015

come-disegnare-una-gallina_6920330c83d7b1ba24038fb7f19a1cbc

«Alexander mi faceva spesso discorsi un po’ strani. Mi diceva che si allenava con dei paramilitari russi nel parco Ravizza a Milano e mi incitava a tatuarmi una lettera “A” sul mio corpo come, del resto, avevano fatto molte delle ragazze con cui era stato. Mi raccontava che alcuni di questi tatuaggi li aveva fatti proprio lui. Mi fece anche vedere un filmato dove degli uomini, col volto oscurato, uccidevano delle galline tirandogli il collo».

(Estratto dalle dichiarazioni di Elena A., testimone nel processo in corso a Milano contro Alexander Boettcher e Martina Levato, meglio noti come ‘ la coppia dell’acido’. Sono pubblicate a pag. 16 di QN/Il Resto del Carlino di oggi. Non so decidere: è peggio un uomo totalmente imbecille o una donna che lo asseconda? Fate sapere la Vostra opinione. Certo che  ‘sta  tipa che guarda il video con gli uomini dal volto oscurato che tirano il collo alle galline accresce il dubbio. State bene. Ghino La Ganga)

3 Responses to “Prima l’uomo o la gallina.”

  1. Maria prandini Says:

    È peggio la donna che lo asseconda

  2. procellaria Says:

    Credevo fosse l’estratto di un romanzo, questa storia ha del potenziale letterario.
    Riguardo alla domanda che fai ai lettori, credo sia peggio la donna che asseconda, in quanto l’uomo imbecille è nella norma. Dovremo però aspettarci sempre più donne altrettanto idiote come conseguenza della liberazione della condizione femminile. Paradossalmente più idiozia femminile potrebbe portare anche a qualcosa di buono.

  3. uoitiua Says:

    Quoto procellaria:
    “credo sia peggio la donna che asseconda, in quanto l’uomo imbecille è nella norma.”


Rispondi

