Nuovo montaggio.

aprile 22, 2015

Amore e Guerra (Woody Allen)

Amore e Guerra (Woody Allen)

 

 

«Alexander mi faceva spesso discorsi un po’ strani. Mi diceva che si allenava con dei paramilitari russi nel parco Ravizza a Milano e mi incitava a tatuarmi una lettera “A” sul mio corpo come, del resto, avevano fatto molte delle ragazze con cui era stato. Mi raccontava che alcuni di questi tatuaggi li aveva fatti proprio lui. Mi fece anche vedere un filmato dove degli uomini, col volto oscurato, uccidevano delle galline tirandogli il collo».

(Sollecitato dal giusto commento di Procellaria, replico la pubblicazione  della dichiarazioni di Elena A., testimone al processo Boettcher/Levato – meglio noti come  ‘la coppia dell’acido’ – inserendo però a corredo la foto di scena tratta da un famoso film di Woody Allen,  la cui sceneggiatura è una summa dei testi di vari autori russi. In effetti, messe così  le dichiarazioni hanno tutto un altro stile. No? Fate sapere e state bene. Ghino La Ganga P.s.: chi non ha visto il film ne cerchi frammenti su youtube e comprenderà meglio.)

Rispondi

