Il pescatore è presentabile.

maggio 30, 2015

Lorenzo Damiano (Pescatori di Pace)

Lorenzo Damiano (Pescatori di Pace)

Lorenzo Damiano, candidato in Veneto con la lista Moretti in quota “Pescatori di Pace”. Sul suo manifesto elettorale c’è la Madonna di Medjugorie.

Il nostro movimento è nato proprio lì, durate un momento di preghiera. E’ stato benedetto dalla Madonna“.

E ora punta a far vincere Alessandra Moretti in Veneto?

Noi vogliamo evangelizzare la politica, dire che il Paradiso esiste. Bisogna riportare al centro i valori cristiani.

Per esempio?

Basta con questa ideologia gender, il genitore 1 e il genitore 2, l’affitto di uteri, le adozioni gay, i matrimoni gay, le unioni civili…

Ma sono  proprio proposte del PD, il partito del suo candidato…

Purtroppo in Italia non c’è più una destra che rappresenti un’area cristiana. Nel centrodestra c’è solo frantumazione, superbia ed egoismo.

(E’ solamente metà della pur breve intervista pubblicata a pag.4 de La Stampa del 29 maggio, e rilasciata a Marco Bresolin  da Lorenzo Damiano, candidato della Lista Moretti. Non riesco a riportarla tutta, perché arrivato a  questo punto mi blocco. Mi dispiace. Se riprovo, mi viene subito in mente che anche Marianna Madia ha detto che Medjugorie è stata fondamentale per lei. Dunque mi blocco di nuovo. Poi c’è una domanda nella quale Bresolin chiede a Damiano perché si è candidato con la Moretti, e Damiano risponde : “Perché ho parlato ad Alessandra. E Alessandra mi ha ascoltato, ha capito. E alla fine ha detto sì. Lei ha aperto una porta ai Pescatori di Pace“. A quel punto, mi blocco una terza volta. Scusate. State bene. Ghino La Ganga)

4 Responses to “Il pescatore è presentabile.”

  1. Maria prandini Says:

    Eheheh. Non mi viene altro

  2. MadDog Says:

    Con questa gente mi viene spontaneo modificare leggermente l’assunto volterriano:
    “Non condivido la tua opinione.
    Ma darei la vita per difendere il mio diritto a sognare che tu prenda fuoco mentre la esprimi.”


Rispondi

