Il Jihadista con la faccia da pirla.

luglio 2, 2015

Maria Giulia Fatima Sergio

Maria Giulia Fatima Sergio

Sergio Sergio

Sergio Sergio

Seifeddine Rezgui

Seifeddine Rezgui

Qua con tremila euro ti danno un fuoristrada e un mitra!” Pare che con questa frase entusiasta Maria Giulia Sergio  – detta Fatima – avesse motivato in modo decisivo a partire per la Siria il padre, Sergio di nome e Sergio di cognome. Questi si era subito fatto crescere la barbona d’ordinanza suscitando l’ilarità dei frequentatori del vicino bar di Inzago; al contempo la moglie Assunta Buonfiglio s’era già coperta capo e spalle, sebben che della destinazione la lasciassero perplessa la carenza di orti e la mancanza di programmi pomeridiani in tv. Sorvolo sulle tante frasi farneticanti intercettate e pubblicate, per concentrarmi sulle facce degli interessati. Spiace doverne fare una  questione antropometrica, ma l’aria da coglioni emerge come l’unico comun denominatore della sedicente cricca jihadista  de noantri: già forniti dalla natura di espressioni da pagliacci, i nostri han ben pensato di esaltarle con barbe e bacucchi talmente vistosi che perfino il poco espressivo  Angelino Alfano  li ha notati. Eppure, il jihadista con la faccia da coglione sorridente non è solo patrimonio nazionale: basta dare un’occhiata alle foto dell’ex animatore turistico tunisino Seifeddine Rezgui, noto in passato per zompare a ritmo di musica su youtube con un’espressione che risulta riduttivo definir da pirla. E’ dunque chiaro che tocca guardarsi non solo dai fanatici, ma pure da chi ha la faccia e l’attitudine da idiota. E son tanti ma anche tante, ne converrete.

State bene.

Ghino La Ganga

2 Responses to “Il Jihadista con la faccia da pirla.”

  1. CalMaFdd Says:

    Semplicemente Grazie

  2. Antonio Says:

    non è scontato che un idiota sia anche fanatico, ma nella mia esperienza non ho mai incontrato un fanatico che non fosse anche idiota.
    Il problema è che sono subdoli, che quando si parla di argomenti che non toccano l’oggetto del suo fanatismo uno direbbe che l’idiota ha anche una mente acuta.
    Poi (per citare tre fra gli argomenti di fanatismo più diffusi) ti sfugge un commento sull’ultima cover di Vasco Rossi o sulla rubbentus o su Renzi.

    p.s.
    disclaimer
    capita anche a me di comportarmi da idiota, ma mai perchè qualcuno non ha gusti che non concidono coi miei (mi riservo solo di pensare che questo qualcuno abbia gusti deplorevoli)


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: