Fai il Classico a Rimini, pataca.

luglio 14, 2015

Lia Celi

Lia Celi

Samuele Zerbini

Samuele Zerbini

Nicole Minetti

Nicole Minetti

Paolo Pantaleoni

Paolo Pantaleoni

Fai il Classico, mi dicevano tutti. Fai il Classico, mi dicevano : tra l’altro il Giulio Cesare di Rimini è un buon liceo, studi lingue antiche, impari l’origine di tante cose, ottieni una chiave di lettura per comprendere meglio ciò che ti circonda. Fai il Classico, mi dicevano tutti: l’han frequentato Alfredo Panzini, Giovanni Pascoli, Federico Fellini, Sergio Zavoli, perfino Italo Cucci e Paolo Fabbri. Ed io lo feci, il Classico di Rimini. Col cavolo che mi dissero che poi lo avrebbero fatto anche questi qua sopra in foto, però.

State bene.

Ghino La Ganga

Rispondi

