Traduzione dal tedesco.

luglio 17, 2015

merkel con bambina palestinese

Cara e simpatica ragazzina, già ci stanno sulle palle i greci e gli italiani seguono a ruota: se vieni a rompere i coglioni qui da noi pure te che sei palestinese, dopo tutti gli aiuti che con l’Unione Europea abbiamo dato ad Arafat perchè la di lui mugliera si comprasse le Vuitton a natale e i di lui amichetti si comprassero bombe e mitra per far bene  capodanno , allora ringrazia che  il vaffanculo  te lo assegno solo  per metafora. Ah, ti metti pure a piangere? Riderai quando torni dalle tue parti, piccola scema.

(State bene. Ghino la Ganga)

Annunci

2 Responses to “Traduzione dal tedesco.”

  1. mozart2006 Says:

    Ricapitoliamo.

    Quello che è successo:
    la Merkel spiega le politiche d’ asilo della Germania ad una classe di rifugiati, una ragazzina inizia a piangere perché teme che non potrà rimanere in Germania con la sua famiglia, la Merkel si alza, va a consolarla, e le promette che il governo tedesco farà attenzione al suo caso. La ragazzina, intervistata il giorno dopo, dice che la Merkel si è comportata correttamente.

    Quello che ci hanno raccontato Repubblica, il Corriere, ecc:
    Una bambina terrorizzata chiede in lacrime alla Merkel se può restare in Germania, la cancelliera si volta di scatto trasfigurandosi in un anaconda e con la voce di Göbbels le dice “devi morire te e tua madre, che fra l’ altro non è neanche quella che credi perché sei stata adottata”. E scompare in una nuvola di zolfo, lasciando della sua agghiacciante risata soltanto un’ eco in lontananza.

    E io, leggendo come i media italiani hanno gestito la vicenda e i commenti relativi, auspico in Italia una legge urgente per ridurre il suffragio universale!

    Stammi bene.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: