“E’ fondamentale stare attenti a una sana gestione perché questi sono soldi pubblici.”

agosto 7, 2015

Antonio Campo Dall'Orto

Antonio Campo Dall’Orto

Di’, fenti, io mica lo fapevo! Penfa a quante cofe hai già fatto imparare agli italiani! Per la miferia, fe non ti mettevano a fare il direttore generale era un’ingiuftifia di quelle groffe.  Vai, che fei braviffimo!  Forfa Antonio! Però tu fai già che la proffima  ferie Rai deve intitolarfi: ” E’ dura effere Lorenfo“. Cofì  dopo io fono proprio contento. Che figata! Oh.

(Ftate bene. Ghino Lorenfo Cherubini Jovanotti La Ganga)

One Response to ““E’ fondamentale stare attenti a una sana gestione perché questi sono soldi pubblici.””

  1. MadDog Says:

    Deh, via Ghino, che tanto fopporteremo anche a quefto.
    Come?
    Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell’Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti.
    Va già meglio, no?*

    * cit. Luttazzi – Decameron


Lascia un commento

