Succubi.

novembre 5, 2015

un-culo-sadomaso

“Oh.”

“Eh.”

“Tu sei mai stato succube?”

“Sono mai stato che?”

“Dico: sei mai stato succube di una donna?”

“Che significa?”

“Significa se sei mai stato uno che ha fatto quel che una donna gli faceva fare.”

“Aaah. Ecco. Bastava dirlo subito. No, mai stato. E tu?”

“No, mai. E’ una questione di dignità. Di amor proprio.”

“Capisco. Beh, anche io ho il mio amor proprio. Infatti non ho mai accettato di fare quel che una donna voleva farmi fare. “

“Mh. In giro però dicono cose diverse.”

“Uffa. Ancora per quella storia lì. Solo perché una volta la Claudia mi fece vestire da finanziere.”

“Inteso come miliardario possidente e speculatore?”

“No, inteso come brigadiere delle fiamme gialle.”

“Ah. Capito. E tu ti vestisti da finanziere?”

“Lei disse che se mi vestivo così,  si eccitava a frustarmi. Capirai: dopo quel mega-accertamento tributario che le avevano fatto. Io andai in una sartoria, avevano una vecchia divisa grigia. Per cinquanta euro la riadattarono.”

“E come andò?”

“Che la Claudia non si eccitò. Disse che facevo ridere. Mi diede due frustate in tutto e mi cacciò da casa sua.”

“E tu uscisti.”

“Sì, con le pive nel sacco e vestito da finanziere. Però nel primo bar mi offrirono un caffè corretto gratis.”

“Butta via.”

“Infatti. Quindi alla fine mi è convenuto.”

“Ma sì. Cinquanta euro per due frustate e un caffè corretto gratis  mi sembra equo. Senti, ma ce l’hai ancora la divisa?”

“No. L’ha comprata Guido per venti euro. Dice che quando se la mette non è che rimorchi granché, però almeno un amaro ogni tanto ci scappa.”

“Ah. Beh, mica male. Dopo lo chiamo e sento se me l’affitta. Dài, ci sentiamo, Ciao.”

“Ciao.”

(In sottofondo suggerisco: Fernando, Mid Decade. State bene. Ghino La Ganga)

Rispondi

