2013 – 2016, 3 X 2.

gennaio 15, 2016

Crimi & Lombardi

Crimi & Lombardi

Di Maio & Di Battista & Fico

Di Maio , Di Battista & Fico

 

 

Io peraltro non ho capito se rispetto al febbraio 2013 ci sia stato un miglioramento oppure un peggioramento.

State bene.

Ghino La Ganga

9 Responses to “2013 – 2016, 3 X 2.”

  1. Gianni Says:

    Miglioramento, per me naturalmente.

  2. Antonio Says:

    Mi unisco a Gianni nel decretare un miglioramento.
    Purtroppo non credo di essere in grado di esprimere con delle parole questa mia sensazione di miglioramento, ma sono moderatamente convinto di poter rendere l’idea visivamente.

    Credo sia sufficiente sostituire la foto di Crimi e Lombardi che hai messo in testa al post con questa:

    Antonio

    • anskijeghino Says:

      @antonio:
      è curioso: avevo scartato la foto che ora Tu proponi, proprio per non farVi incorrere nell’equivoco che i miei dubbi derivassero dall’aspetto fisico.
      Dubbi che dunque mi rimangono.
      Stai bene.
      Ghino La Ganga

      • Antonio Says:

        Secondo me nella foto che ho proposto la cosa che più doveva saltare all’occhio non doveva essere tanto l’aspetto fisico, ma l’idiozia del gesto “ti copro la pelata coi miei capelli”.

        Tra l’altro se non ricordo male non si tratta di foto rubata ad una cena tra amici, ma di uno scatto effettuato in un incontro ufficiale coi giornalisti (il che, per come la vedo io, aumenta in maniera esponenziale il livello di idiozia).

        Antonio

  3. dmitri Says:

    A me pare che siamo alla deriva complottista, il belloccio, poi lo trovo inquietante.

    • anskijeghino Says:

      @dmitri:
      trattasi di ex catechista proveniente da una famiglia reazionaria, dunque è inquietante al pari di migliaia e migliaia di connazionali. Teniamone conto.
      Stai bene.
      Ghino La Ganga

  4. uoitiua Says:

    Ma non è un 3×2, quelli valgono uno, è un 3×3. Economicamente, non è conveniente. E’ come un triciclo con 3 ruote motrici.


Rispondi

