A scanso di equivoci.
gennaio 27, 2016
A scanso di equivoci desidero fare presente che questo blog pubblica e pubblicherà nudi e seminudi femminili, anche se talvolta non qualificabili come artistici, ma comunque apprezzabili ad insindacabile parere di chi scrive. Desidero inoltre fare presente che se, talvolta, quei nudi risulteranno velati, sarà solo perché non se ne sono trovati di meno coperti o di più eleganti: non certo perché si teme di urtare qualche inibito ed arretrato individuo ; men che meno uno stordito premier musulmano sciita, che va da un ridanciano animatore turistico argentino cattolico facente da papa a chiedergli di pregare per lui.
State bene.
Ghino La Ganga
gennaio 27, 2016 at 6:09 PM
In questo caso è artistico.
gennaio 27, 2016 at 6:13 PM
@dmitri:
apprezzo queste sintonie.
Tieni conto che Alison Tyler è alta m.1,83, dunque chi la fotografa o riprende deve considerare tanti fattori e dettagli.
Stai bene.
Ghino La Ganga
gennaio 28, 2016 at 7:03 am
A scanso di equivoci guarderò con attenzione nudi e seminudi femminili, anche se non artistici, che verranno pubblicati:
gennaio 28, 2016 at 9:54 am
Provo un lieve senso di vertigine, e non capisco perché. Probabilmente è l’accostamente del colore del testo del nome del blog con quello del titolo del post: è noto che arancione e verde brillanti fanno moirè, quando sono vicini.