E’ finita come si sapeva.

marzo 1, 2016

Nicky Vendola

Nicky Vendola

 

E’ finita  come si sapeva. La legge approvata monca, in contemporanea alla trasferta  di un barese di sinistra  in gita: il quale, soldi alla mano, ha trovato una mamma in affitto a costo moderato  pure nei capitalisti ed odiati Stati Uniti. In sottofondo, ogni due giorni si odono gli strali di un Papa sempre più macchietta da intrattenimento, posto alla guida di una Chiesa istericamente volta a criticar scelte bioetiche infantili: non paga di aver violentato  bambini in ogni dove, e nascosto i di loro violentatori  ovunque. E’ finita come si sapeva: questo paese risulta ancora una volta quello scarto di terzo mondo medioevale che, in definitiva, ama essere. Se chiedete in giro cosa significhi stepchild adoption, vi rispondono trattarsi di un insulto impartito da Carlo Cracco  a chi sbaglia un supplì. Se chiedete in giro cosa significhi essere cattolico, vi rispondono ammiccanti che è il modo per farsi al meglio i cazzi propri:  quando la combini grossa la confessi, e subito ti assolvono. E comunque: dall’America è pericoloso importar tutto, dicono i benpensanti a corto di argomenti, citando come esempio negativo la pena di morte. Che io invece aspetto da tempo trepidando, casomai non lo sapeste.

State bene.

Ghino La Ganga

Advertisements

2 Responses to “E’ finita come si sapeva.”

  1. dmitri Says:

    La cosa triste è che nel mezzo non c’è nulla, paraculi di sinistra e preti a farsi i cazzi propri spacciandoli per valori universali, nient’altro.

  2. mauro Says:

    come sai io sono per i lavori forzati.
    spaccar pietre sull’isola di stromboli con la palla di ferro incatenata al collo,la catena corta che non ci si può rizzare eretti,ma solo chinati. se poi il vulcano decide di eruttare,che diamine! ci si salva a nuoto.
    stai bene,ghino.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: