“Here we are now, entertain us.”

maggio 7, 2016

 

sadiq khan

sadiq khan

Hai vinto a Londra.

Bravo.

Ora dimostraci che sul conto dei musulmani ci sbagliamo tutti.

State bene.

Ghino La Ganga

7 Responses to ““Here we are now, entertain us.””

  1. Top Ganz Says:

    Ma non era che l’onere della prova gravava sull’accusa?

  2. Top Ganz Says:

    Proprio io cosa?

    • anskijeghino Says:

      @Top Ganz:
      proprio Lei, che anziché perdere tempo girovagando per i blog altrui dovrebbe stare al telefono con Davigo, per chiedergli l’interpretazione autentica delle sue parole.
      La caricatura del garantista la sto già facendo io: Lei si trovi un altro ruolo, grazie.
      Stia bene.
      Ghino La Ganga

      • Top Ganz Says:

        Mi perdoni, ma, in tutta sincerità e senza ombra di polemica, tanto meno di ostilità, io non riesco a capirla. Gliel’ho già detto che sono un po’ tardo.
        Del resto lei, però, potrebbe anche rispondere, semplicemente e senza impervie (almeno per me) divagazioni, alla mia domanda, che mi appare molto semplice,come il mio semplice cervello.
        Stia bene anche lei.

      • anskijeghino Says:

        @Top Ganz:
        guardi, a questo punto è evidente che abbiamo entrambi menti troppo modeste per scambiarci opinioni sensate.
        Non Le resta che andare a cercar migliore fortuna in qualche altro blog.
        Buon viaggio, stia bene.
        Ghino La Ganga

  3. Top Ganz Says:

    Per carità, mi dileguo.
    Buona permanenza e anche lei stia sempre bene.


Rispondi

