Col trattore in tangenziale / andiamo a bastonare.

agosto 9, 2016

ombrelloni-spiaggia

 

 

 Ieri miei vicini di ombrellone hanno comunicato agli altri ombrelloni  che loro inizialmente erano intenzionati a votare NO al referendum. Poi però han sentito parlare Stefano Ceccanti, e questo li ha convinti a votare SI’. Considero i miei vicini di ombrellone pari alla scabbia pustolosa. Ora pure  aggravata dall’ex presidente della FUCI, Stefano  Ceccanti. Subito ho pensato che è un mio preciso dovere andare a votare NO. Poi però  ho letto che tra i sostenitori del NO ci sono Stefano Rodotà e Valerio Onida. Questo fatto mi ha immediatamente  fermato e fatto pensare che è meglio se voto SI’. Poi però ho letto che  a breve esce un film di Gabriele  Muccino con  musiche di Lorenzo Jovanotti.  Ho pensato che Gabriele Muccino e Lorenzo Jovanotti possono risultare decisivi. Non mi resta che andare alla prima del film, catturarli, sottoporli a forte bastonatura per sapere cosa votano al referendum. Indi regolarmi di conseguenza, votando il contrario. Come dite? Che forse basta chiederglielo senza forte bastonatura? Beh, insomma: è ferragosto, un minimo di relax me lo volete concedere o no?

State bene.

Ghino La Ganga

7 Responses to “Col trattore in tangenziale / andiamo a bastonare.”

  1. Antonio Says:

    anche fenfa groffa baftonatura penfo fia palefe che Lorenfo voti FI (la ragione principale penfo fia perchè nella parola NO non c’è la effe)

    Antonio

  2. Niente Rimarrà Impunito Says:

    Ma una propria idea, una propria argomentazione sul tema no, eh?
    No, perché, se va bene così, anch’io aspetterò cosa voterà Ghino La Ganga per regolarmi e votare il contrario.

    • anskijeghino Says:

      @Niente Rimarrà impunito:
      mica è un problema. Rischi solo di aspettare in eterno.
      Stai bene.
      Ghino La Ganga

      • Niente Rimarrà impunito Says:

        Non ho nessuna intenzione e tanto meno disposizione ad attendere alcunché. La mia era elementare retorica, perché che voterai all’opposto del sottoscritto lo so già. E non sarò certo così scostumato da dire come.

      • anskijeghino Says:

        @ Niente Rimarrà impunito:
        mi rendo conto che non hai afferrato la risposta, altrimenti capiresti che in ogni caso riferiresti una cosa sbagliata.
        Stai bene.
        Ghino La Ganga

  3. MadDog Says:

    Mah, a fine mese son in quel di Riccione.
    Se i miei vicini d’ombrellone si azzarderanno a cagarmi il cazzo col referendum, la forte bastonatura (anzi, baftonatura) sarà il minimo sindacale.
    Contessa version.


Rispondi

