Aggiuntina.

settembre 12, 2016

 

PierLuigi Bersani

PierLuigi Bersani

 

Se si votasse domani, e quei due vecchi  insopportabili tangheri di Rodotà ed Onida votassero sì, voterei no.

State bene.

Ghino La Ganga

 

7 Responses to “Aggiuntina.”

  1. Niente Rimarrà Impunito Says:

    E perché mai? Qui si tratta di quale sarà la nostra futura costituzione. Occorrerà aver chiaro in mente di cosa si tratta e votare convintamente. Oppure, se non si ha opinione, astenersi rigorosamente e umlmente. Votare per dispetto, almeno in questo caso, non ha gran senso e in ogni caso non mi pare cosa intelligente. Sarebbe fare come il famoso marito che si tagliò ….
    Anch’io sopporto meglio i pidocchi di Berlusconi, Gasparri, Brunetta e tanti altri che dichiarano (forse solo per finta) di votare e far votare no. Nondimeno il mio voto sarà un convintissimo no.

    • anskijeghino Says:

      @niente rimarrà impunito:
      io farò come mi pare, e lo stesso farà lei.
      Evidenzio che il votare contro due vecchi ed insopportabili tangheri costituisce attività molto più piacevole dell’amputarsi i propri due coglioni: se lei non ha chiara la differenza non pretenda che qui la si invidi.
      In ogni caso, si astenga dal formulare giudizi non richiesti su decisioni che non le competono, grazie.
      Stia bene.
      Ghino La Ganga

      • Niente Rimarrà Impunito Says:

        Lei non ha capito e suscettibile com’è l’ha intesa e ne ha fatto subito una questione personale, come tutti coloro che non sopportano di essere contraddetti. In realtà, ossequiente al suo desiderio espresso qui sopra, a me della sua posizione personale non è mai potuto fregar meno, adesso come ben prima della sua replica. E’ per questo che, nel suo e in ogni altro caso, non mi sogno nemmeno di intervenire sulle questioni personali di chi scrive sul web. Nella fattispecie, io mi riferivo al senso generale intrinseco del suo post. Comunque, la prossima volta certe cose farà meglio a dirsele davanti allo specchio del lavabo, senza pubblicarle sul web, se tiene tanto a ricevere solo lusinghe.
        Detto en passant, l’impressione (piuttosto lampante, direi) è anche quella che lei provi a scimmiottare ben altri protagonisti della blogosfera, ma si ricordi che quella dell’apprendista stregone è un’opzione che risulta, praticamente sempre, tristemente sbagliata.
        Sebbene per me continui a rimanere un mistero il perché mai la blogosfera vada sempre più popolandosi di blogger-fraccazzi che la vanno ormai monopolizzando e vogliono essere letti ma non criticati, roba che neanche Dante o Tolstoj. E mi chiedo anche dove, come e quando possa mai risultare esaudibile una simile pretesa.

      • anskijeghino Says:

        @Niente Rimarrà Impunito:
        ancor più inspiegabile resta il fatto che Lei mi legga.
        Stia bene.
        Ghino La Ganga

      • Niente Rimarrà Impunito Says:

        Oh, si leggono tante d quelle cose.
        Ad ogni modo ne ricavo che lei vuol essere letto solo dai suoi cicisbei. Ma mi spieghi una cosa: se lei scrive incondivisibili stronzate o apprezzabili saggezze, mi spiega come faccio a saperlo senza leggerla?
        Lei stia invece doppiamente bene.
        NRI


  2. “Se si votasse domani, e quei due vecchi insopportabili tangheri di Rodotà ed Onida votassero sì, voterei no.”
    “In ogni caso si astenga dal formulare giudizi non richiesti su decisioni che non le competono, grazie.”


  3. […] Premessa.Il sig.Ghino fa il seguente post: […]


Rispondi

