Cofa contiene.

novembre 29, 2016

 

Fcufate, io adeffo fono confufo che non fo bene cofa fare, con ‘fta ftoria delle firme falfe che fcappa fuori proprio adeffo, che mi ero convinto cofa votare domenica proffima . Infomma io adeffo fono molto confufo, perchè le cofe me le devono fpiegare bene, fennò mica capifco e dopo fui focial mi perdo. Infomma, io foprattutto non ho capito bene una cofa: il movimento cinqueftelle contiene o no l’olio di palma?  

(Ftate bene. Ghino La Ganga) 

Lascia un commento

