Se la chiami Silvia, s’incazza lei. Se la chiami Silvia Romano, s’incazza la famiglia. Se chiedi come è stato pagato il riscatto, s’incazza Gino Strada. Se chiedi come è stato avvisato Di Maio, s’incazza Casaleggio. Se chiedi dettagli su come è avvenuta la conversione, s’incazzano i Comboniani. Se dici che hanno fatto tutto gli 007 Italiani, s’incazzano i Turchi. Se chiedi in che rapporti è oggi con Africa Milele, s’incazza Avvenire. Fortuna che quella in Kenya era una missione di pace.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto aggiornato senza alcuna periodicità, ed a nostro esclusivo capriccio.
Gli articoli possono essere linkati e citati liberamente, ma vanno indicati il nome del blog, l'autore ed inserito il link.
I commenti sono liberi e possono non rispecchiare le opinioni degli autori.
Maggio 14, 2020 at 3:45 am
Ma infatti chi lo ha detto che era una missione di pace?
” Il blog di noi cattolici”? Non mi sento cattolico pensando al caso Silvia Romano, è grave?
Maggio 14, 2020 at 10:36 am
@minimum@hotmail.it:
per me no, magari però senti l’OMS.
Stai bene.
Ghino La Ganga