Giulia Sarti parlamentare Cinquestelle di Rimini

Giulia Sarti parlamentare Cinquestelle di Rimini

Io scion di Rimini ma proprio proprio ad Rèmin voglio dire che io ho votato cinquesctelle ho votato Grillo perchè m’han rotto i coglioni tutti con ‘scte pugnette tutti ‘scti ladri tutti ‘scti puttanieri a me m’han rotto i maroni vaffanculo a tutti era ora di dirgli a loro che è finita ziobello che io scion trent’anni che faccio il bagnino a spiaggia  a faz il bagnino  t’la spiàza sempar sàl brandeini ‘tal meni scempre a sposctar brandine sciotto il sciole che gli venga un colpo a tutti ma tot che mi vogliono anche far pagar l’imu sciulle cabine ‘scti ladri del cazzo ledar dì caz ma andasscero tutti a lavorare invece di far le pugnette che è gente che non ha mai lavorato ciò ma cazzo c’entra che io non ho mai fatto gli scontrini cazzo c’entra che dichiaravo poco scion cazzi miei pensciasscero loro a ridursi tutte quelle pugnette che non pagano tutti quei scioldi che prendono tutte quelle penscioni che hanno tutti quei privilegi li avessci avuti io a quest’ora andavo ai caraibi ma mica due settimane come adesscio no io dico che ci sctavo anche scei mesi l’anno ci sctavo diobò.

( In sciottofondo sciuggerisco: BetoBahia, Ciapa La Galèina. Sctate bene tutti, anche la Sciarti Giuglia. Ghino La Ganga )